L'iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre

L'iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre

Secondo indiscrezioni di stampa, in quella data Apple avrebbe programmato un evento dedicato al Melafonino
L'iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre FASTWEB S.p.A.

L'iPhone 6 potrebbe essere presentato il 9 settembre. Secondo indiscrezioni di stampa, in quella data Apple avrebbe programmato un evento dedicato al Melafonino. A lanciare la notizia il sito Re/code, secondo cui ''il punto focale dell'evento sarà la prossima generazione di iPhone''. Conferme, in mancanza di quelle ufficiali di Cupertino, sono arrivate dal Wall Street Journal e da Bloomberg.

La data rispetterebbe il calendario di Apple, che anche l'anno scorso ha presentato gli iPhone 5s e 5c nel secondo martedì di settembre. In questo modo gli smartphone potrebbero arrivare sugli scaffali Usa e alcuni altri Paesi in tempo utile per gli acquisti natalizi.

Attesi due modelli di due diverse dimensioni, con schermi da 4,7 e 5,5 pollici. Nelle scorse settimane il lancio di entrambi era però stato messo in discussione da alcuni analisti a causa di problemi legati alla produzione che potrebbero far slittare a fine anno l'arrivo dello smartphone con il display più grande. 

6 agosto 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail