Youtube iPad

L'applicazione You Tube per iPad e iPhone 5

Ecco l'app App Youtube per iOS
L'applicazione You Tube per iPad e iPhone 5 FASTWEB S.p.A.

 

Dopo il mancato rinnovo da parte di Google del contratto con Apple per l’integrazione nativa di Youtube, Big G ha finalmente rilasciato la sua versione per iPad e iPhone 5.

La nuova interfaccia, elegante e pulita, rispecchia le versioni presenti su altri device, con la barra di navigazione nascosta, alla quale si accede toccando il logo in alto a sinistra.

Ora è più facile cercare i video, iscriversi ai canali e navigare, rispetto alle versioni native per iPad, che non avevano mai fatto urlare al miracolo. Maggiore è il numero dei canali ai quali ci si iscrive, tanto maggiori saranno i suggerimenti da parte di YouTube e più attivi saranno i feed. Migliore accessibilità con VoiceOver e video streaming con Air Play (il sistema per condividere contenuti multimediali), con una qualità video eccellente completano le novità dell’app.

6 dicembre 2012

Fonte: readwrite.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail