Microsoft pensiona Facebook

L'app di Facebook sviluppata da Microsoft verrà presto ritirata

Dopo che Facebook ha sviluppato la sua app, Microsoft ha intenzione di dismettere gradualmente la propria
L'app di Facebook sviluppata da Microsoft verrà presto ritirata FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha deciso di pensionare l'app di Facebook creata per tutti i suoi utenti. Una decisione dolorosa ma necessaria dopo che il social di Mark Zuckerberg ha reso disponibile ufficialmente l'applicazione per Windows 10, sia mobile che desktop.

Non temete, la dismissione avverrà comunque per gradi. Si potrà così mantenere l'applicazione creata da Microsoft fino a quando non verrà definitivamente dismessa.

Secondo alcuni utenti, però, la versione sviluppata da Microsoft ha ancora qualche vantaggio rispetto a quella nuova sviluppata da Facebook. L'applicazione di Redmond sarebbe infatti migliore in termini di prestazioni e di integrazione rispetto a quella ufficiale del social.

22 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail