Polaroid Flip

Kodak e Polaroid puntano sugli smartphone

Le due aziende puntano sui cellulari evoluti: la prima con l’IM5 e la seconda con i low cost Flip e Selfie
Kodak e Polaroid puntano sugli smartphone FASTWEB S.p.A.

Kodak e Polaroid oggi lottano per restare a galla e puntano sugli smartphone: la prima con l’IM5 e la seconda con i low cost Flip e Selfie.

Kodak IM5

Il device che si rivolge un po’ meno agli Instagrammer ed un po’ di più alla gente più avanti con l’età.  Il device si presenta con grandi icone sulla Home raffiguranti le app principali ed un grande logo Kodak sullo schermo. Un look tutto sommato non entusiasmante così come la sua parte interna: processore octa-core MediaTek, 2 GB di RAM, camera posteriore da 13 megapixel, display da 5 pollici a bassa risoluzione da 720p.

Kodak IM5

Polaroid Flip e Selfie

Flip ha un processore quad-core, 1 GB di RAM ed un design molto simile allo smartphone proposto da Kodak anche se più accattivante. Selfie è invece più accessoriato del precedente avendo un processore acta-core, 2 GB di RAM, display da 5,5 pollici, display da 720p più luminoso e gradevole rispetto a quello di Kodak. Logo a parte, entrambi i modelli Polaroid hanno un’app fotografica che rimanda al passato glorioso del brand. Inoltre, entrambi i dovrebbero uscire sul mercato con sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

14 gennaio 2015

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail