Kisai Intoxicated Watch

Kisai Intoxicated Watch, lo smartwatch etilometro

Dedicato ai festaioli, permette di testare il grado alcolico prima di decidere se mettersi in auto
Kisai Intoxicated Watch, lo smartwatch etilometro FASTWEB S.p.A.

Godersi i party sorseggiando drink e guidare sono due cose che non vanno molto d’accordo. Le cose però potrebbero cambiare con Kisai Intoxicated Watch. Lo smartwatch prodotto da Tokioflash, vi permette di testare quanto avete bevuto tramite un sensore in cui soffiare e un display LCD che cambia colore.

Se l’orologio segna rosso è più che consigliato lasciare l’auto e tornare a casa in taxi. Se questo non dovesse bastare, un giochino metterà alla prova i vostri riflessi.

19 giugno 2013

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail