Kindle Fire HDX

Kindle Fire HDX arriva in Italia

Il Fire HDX 7 pollici parte da 229 euro, il modello da 8,9 pollici parte invece da 379 euro
Kindle Fire HDX arriva in Italia FASTWEB S.p.A.

Arriva anche in Italia la nuova linea di Kindle Fire di Amazon, lanciata già negli Stati Uniti qualche settimana fa. Particolarmente interessante è la famiglia Fire HDX, i top di gamma, due versioni da 7 e 8.9 pollici, con un hardware e un display potenziato.

Per questo dispositivo l'azienda ha lavorato su densità dei pixel, contrasto, luminosità e attenuazione dei riflessi per assecondare la vocazione al consumo multimediale (libri e video). I tablet, inoltre, possono contare sull'ultima versione del sistema operativo Fire OS 3.0 Mojito e ovviamente sul catalogo digitale di Amazon. Al momento non è disponibile il Mayday, cioè un tasto per i guasti tecnici attivo negli Usa che va ad aggiungersi al normale servizio di assistenza dell' azienda.

Il Fire HDX 7 pollici parte da 229 euro, il modello da 8,9 pollici parte invece da 379 euro.

Oltre ai nuovi dispostivi con una risoluzione aumentata, Amazon aggiorna il classico Kindle Fire HD:  ha un design più sottile e leggero e un processore più potente.

17 ottobre 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail