Karma, il primo drone di GoPro

Karma, il primo drone di GoPro 

Il prezzo non è ancora stato confermato e potrebbe variare tra i 500 e i 1000 dollari, ma sono solo ipotesi
Karma, il primo drone di GoPro  FASTWEB S.p.A.

Si chiamerà Karma il  drone GoPro dotato di telecamera che arriverà nel primo semestre del 2016. La società lo aveva presentato l'UAV lo scorso ottobre con una prova video che era stata probabilmente girata ad una risoluzione di 2.5K, a giudicare dall'opzione di visualizzazione a 1440p di YouTube.

La società si è inoltre vantata di non aver stabilizzato il video in postproduzione, per dimostrare che il drone è senza dubbio dotato di una buona sospensione cardanica. Secondo la testata Forbes, l'obiettivo di GoPro di realizzare il proprio drone in partnership con DJI non è stato raggiunto. In quel periodo, il CEO di DJI, Frank Wang Tao, aveva detto che "hanno preso accordi con noi come con la OEM taiwanese, quindi non abbiamo mai avuto una partnership ufficiale di successo".

Va detto che GoPro non ha ancora comunicato nulla di concreto sul progetto Karma, il prezzo non è ancora stato confermato e potrebbe variare tra i 500 e i 1000 dollari, ma sono solo ipotesi. Forse al CES di Las Vegas del prossimo gennaio si saprà qualcosa in più sul gadget più atteso del 2016.

11 dicembre 2015

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail