Jumpy, lo smartwatch open source per bambini

Jumpy, lo smartwatch open source per bambini

Il device, compatibile sia con Android sia con iOS, ha numerose feature tra cui giroscopio, riconoscimento vocale e dei gesti, connettività Bluetooth
Jumpy, lo smartwatch open source per bambini FASTWEB S.p.A.

Uno smartwatch per bambini dai 5 agli 8 anni. È Jumpy, il progetto open source dietro la startup taiwanese JoyRay. Il device è compatibile sia con Android sia con iOS ed ha numerose funzioni tra cui giroscopio, connettività Bluetooth e riconoscimento vocale e dei gesti.

Jumpy è stato concepito per far interagire i bambini con i genitori e allo stesso tempo con l’ambiente circostante. Per questo il team è oggi al lavoro per sviluppare una serie di app connesse allo smartwatch per permettere ai genitori di controllare i propri figli ma anche di dar consigli ai bambini durante la giornata.  

Jumpy ha un display più grande rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Inoltre è possibile staccare lo schermo dal cinturino per usarlo come controller in altri giochi o collegarlo ad altri dispositivi.

Il progetto è oggetto di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

4 gennaio 2014

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail