Ecco Elite, gli auricolari sportivi di Jabra

Jabra presenta Elite, i suoi auricolari full wireless

Qualità audio superiore, batteria a lunga durata e analisi dei parametri fitness. Tutto questo in un semplice auricolare
Jabra presenta Elite, i suoi auricolari full wireless FASTWEB S.p.A.

Si chiamano Elite Sport gli auricolari dedicati all'attività agonistica (ma anche a quella dilettantistica) pensati da Jabra e presentati in occasione dell'IFA 2016. Si tratta di dispositivi pensati per supportare chi si allena dato che sono waterproof e assicurano massima libertà di movimenti grazie al loro full wireless. Inoltre hanno una batteria a lunga durata, qualità audio eccellente e un'analisi dei parametri fitness approfondita e personalizzata.

Gli Elite Sport, disponibili sia per sistemi operativi Android che iOS, sono in grado di analizzare i suoni esterni e adeguarsi automaticamente per eliminare i fastidiosi rumori di fondo regalando un audio pulito e altamente performante.

Ma questi dispositivi sono stati pensati per regalare una massima libertà a chi li indossa. Da qui l'idea di eliminare qualsiasi tipo di filo che permette così a chi li indossa se utilizzarne solo uno o entrambi. I Jabra Elite Sport hanno al loro interno anche due microfoni integrati in ciascun auricolare. Uno cattura la voce proveniente dall'interno e l'altro si concentra sui rumori di fondo esterni, per annullarli.

La batteria inoltre permette una performance importante con una durata di tre ore di chiamate e musica ininterrotte che potranno usufruire di sei ore aggiuntive di carica se gli auricolari verranno posizionati nel loro case con batteria integrata.

Ma i Jabra Elite Sport non sono solo dei semplici auricolari. Questi dispositivi montano un'esclusiva tecnologia di analisi avanzata dei principali parametri corporei di chi fa sport. Tutte le informazioni catturate dal dispositivo come frequenza cardiaca e VO2 Max verranno inviate al proprio smartphone per essere analizzate dall'app Jabra Sport Life.

Questi auricolari saranno disponibili durante il Q4 2016 al prezzo di 220 euro.

5 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail