Iwaku, la lampada hi-tech per un dolce risveglio

Iwaku, la lampada hi-tech per un dolce risveglio

Si adatta completamente al ciclo di sonno dell’utilizzatore e sveglia dolcemente con una luce graduale e riposante
Iwaku, la lampada hi-tech per un dolce risveglio FASTWEB S.p.A.

I gadget hi-tech che possono essere gestiti tramite cellulare evoluto ormai non si contano più. L’ultimo in ordine di uscita è Iwaku, una smartlamp in grado di svegliarvi dolcemente che può essere controllata dallo smartphone grazie alla sua app.

Iwaku analizza il modo di dormire del suo utilizzatore e lo sveglia con una luce delicata e non aggressiva, per cominciare la giornata al meglio.

Immaginate di svegliarvi all’alba e di accendere una qualsiasi luce, il risveglio di sicuro non sarà dei migliori. Iwaku invece si adatta completamente al ciclo di sonno dell’utilizzatore e sveglia dolcemente con una luce graduale e riposante.

La lampada utilizza il Bluetooth per comunicare con lo smartphone ed è compatibile con iOS (iPhone 4S e successivi), Android (Galaxy S3, S4) e tutti i modelli HTC One. Il suo arrivo nei negozi europei è previsto per il prossimo autunno, al costo – non proprio modico – di 229 euro. 

11 luglio 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail