iPhone 6s in Italia il 9 ottobre

iPhone 6s in Italia il 9 ottobre

Il nuovo sarà disponibile in Italia a un prezzo di vendita di 779 euro per il modello 16GB, 889 euro per il modello 64GB e 999 euro per il modello 128GB
iPhone 6s in Italia il 9 ottobre FASTWEB S.p.A.

iPhone 6s arriva in Italia il prossimo venerdì 9 ottobre. Il nuovo Melafonino sarà così disponibile inoltre 130 Paesi entro la fine dell'anno. iPhone 6s sarà disponibile in Italia a un prezzo di vendita di 779 euro per il modello 16GB, 889 euro per il modello 64GB e 999 euro per il modello 128GB. iPhone 6s Plus costerà 889 euro in versione 16GB, 999 euro quello da 64GB e 1.109 euro nel modello da 128GB. E' già possibile preordinare online i nuovi iPhone selezionando il negozio Apple e il modello. Come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri Paesi lo scorso 25 settembre, Apple gestirà code separate per chi ha preordinato il nuovo iPhone.

Come prenotarlo online

Da oggi, 6 ottobre, è possibile prenotare il proprio modello preferito grazie al servizio "Prenota e ritira" direttamente dal sito Apple. Si potrà selezionare l'Apple Store più comodo per il ritiro, il modello, la capacità di memoria ed, infine, il colore preferito. In questo modo si avrà la certezza di poterlo ritirare il giorno di uscita: le scorte saranno come al solito limitate e la code, come abbiamo già visto in passato e negli altri paesi in cui è già uscito, non mancheranno. Attenzione, la prenotazione non sarà vincolante, se il telefono non verrà ritirato il giorno prestabilito, il telefono verrà rimesso in vendita. Il nuovo iPhone 6s non si può preordinare con la consegna a domicilio.

Prenota e Ritira

Le caratteristiche

Gli iPhone 6s e 6s Plus dispongono di tecnologia 3D Touch, che rileva con quanta pressione si tocca il display e a seconda della pressione consente varie opzioni. I nuovi iPhone introducono Live Photos, con cui le immagini prendono vita. Live Photos, 3D Touch, la fotocamera iSight da 12-megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5-megapixel con Retina Flash e altre caratteristiche sono alimentate dal chip A9 progettato da Apple, il chip per smartphone, che fornisce prestazioni più veloci e un'autonomia della batteria superiore. iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono progettati con il vetro più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con finiture metalliche che ora includono oro rosa.

13 milioni di iPhone 6s venduti nel primo weekend

Al momento Apple ha dichiarato 13 milioni di nuovi smartphone venduti nel primo fine settimana di messa in commercio. Si tratta di aumento del 30% rispetto al record del 2014, quando era stato lanciato l'iPhone 6. A trainare il risultato la Cina. Un salto importante che, però, non sorprende gli analisti. Alcuni analisti si attendevano da Apple 15 milioni di vendite dato che l'iPhone 6s è stato fatto arrivare in 12 Paesi quest'anno rispetto ai dieci dello scorso anno.

28 settembre 2015 (aggiornato il 6 ottobre 2015)

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail