iPhone 6s e iPhone 7 in uscita nel 2015

iPhone 6s e iPhone 7 in uscita nel 2015

Il primo potrebbe uscire nella primavera del prossimo anno mentre il secondo in autunno
iPhone 6s e iPhone 7 in uscita nel 2015 FASTWEB S.p.A.

L’iPhone 6s potrebbe uscire nella primavera del 2015 e l’iPhone 7 nell’autunno dello stesso anno. A rivelarlo il sito The Stabley Times. Mentre in passato Apple offriva un modello di iPhone ogni due anni, adesso la società di Cupertino sembra aver decisamente schiacciato il piede sull’acceleratore.

I motivi sono molteplici; da un lato, Apple vuole mantenere il passo con i frequenti aggiornamenti di Samsung, dall’altro, garantire una spinta alle vendite degli iPhone quando in primavera uscirà l’Apple Watch.
Al di là delle ipotetiche date, molti osservatori sono sicuri che d’ora in poi Apple investirà per offrire ogni anno continui aggiornamenti dei prodotti, anche per quanto riguarda il design.

3 dicembre 2014

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail