iPhone 6, le ultime anticipazioni

iPhone 6, le ultime indiscrezioni

In vista novità sull'interfaccia per la versione da 5,5 pollici e una funzione integrata permetterebbe di usare il Melafonino con una sola mano nonostante le dimensioni più grandi. Intanto spunta un leak video ma per molti è solo un nuovo fake...
iPhone 6, le ultime indiscrezioni FASTWEB S.p.A.

Cresce la febbre da iPhone a un giorno dal suo lancio al Flint Center di Cupertino tra indiscrezioni sull’interfaccia e leak video più o meno attendibili.

Mentre la versione da 4,7 pollici del prossimo iPhone 6 sembra funzioni con un'interfaccia simile a quella attuale, il modello più grande da 5,5 pollici potrebbe eseguire le app in modalità orizzontale con una interfaccia utente simile all’iPad. Per questo, il potenziale della modalità landscape del modello da 5,5 pollici è nettamente migliorato presentando due pannelli nello spazio di lavoro. Per esempio, sarà possibile vedere l’intero mese nel calendario con una lista più lunga di eventi. È inoltre possibile che le app possano essere ottimizzate per l’interfaccia del modello da 5,5 pollici.

Secondo il quotidiano Usa New York Times, nonostante le nuove dimensioni, i dispositivi dovrebbero essere facili da usare anche con una sola mano grazie ad una nuova funzione integrata nel prossimo sistema operativo iOS 8 . Riguardo le caratteristiche tecniche, invece, sui dispositivi ci dovrebbe essere piu' spazio di archiviazione, 128 GB, e forse anche schermi in vetro zaffiro.

Dal cappello magico della Mela potrebbero anche uscire fuori i nuovi iPad, ai quali in genere Apple destina un evento a parte a ottobre. Nei giorni scorsi si è sparsa la voce del lancio di una tavoletta maxi, da 12,9 pollici, destinata alla clientela business.

Intanto sulla rete spunta un nuovo video che mostrerebbe in anteprima la versione 6 del Melafonino anche se in molti gridano alla bufala...

Secondo indiscrezioni, non è escluso che Apple e gli U2 possano essere presenti all'evento e anche annunciare una collaborazione con Apple. Non sarebbe la prima volta per Bono sul palco:  la star era già comparsa dieci anni fa accanto a Steve Jobs per il lancio di una edizione speciale dell'iPod. 

8 settembre 2014 (aggiornato il 9 settembre)

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail