iPhone 6, le prime immagini rubate sul sito 9to5Mac

iPhone 6, le prime immagini rubate

Due schermi dai bordi curvi postati dal blogger Sonny Dickson e rilanciati da 9to5Mac
iPhone 6, le prime immagini rubate FASTWEB S.p.A.

Aspettando l’uscita dell’iPhone 6, sono già tanti i rumor attorno al nuovo prodotto Apple. L’ultima indiscrezione parte da 9to5Mac, rilanciando online l’immagine di due presunti schermi del nuovo Melafonino dai bordi curvi.  
L’immagine è stata inviata da Sonny Dickson, un blogger australiano protagonista già di passate soffiate sull’iPhone5C nel 2013.

Le foto pubblicate mostrano due varianti, una bianca e una nera, dello schermo del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici mentre sul modello da 5,5 non si hanno informazioni.

A differenza dei numerosi rendering realizzati dai fan che ipotizzavano lo schermo del nuovo iPhone completamente curvo, le immagini diffuse sottolineano come le curve siano state relegate ai bordi dello schermo. Le foto mostrano anche un foro a sinistra dell’altoparlante del telefono ma non è chiaro se questo si tratterà del sensore di prossimità o di una videocamera FaceTime.

Negli ultimi mesi sono tante le informazioni trapelate sul nuovo modello. Oltre allo schermo più grande, è previsto un processore da 2.8GHz A8 Apple di prossima generazione con 2GB di RAM. L'iPhone 6 si baserà su iOS8 che oggi è ancora in fase di test.

3 luglio 2014

Fonte: ibtimes.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail