Fastweb

iPhone 5se pronto a essere presentato a marzo

apple card Web & Digital #apple card #apple Apple Card, cosa è e come funziona L'azienda di Cupertino lancia la Apple Card, la prima carta di credito in titanio senza numeri identificativi per proteggere la sicurezza dei dati
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
iPhone 5se pronto a essere presentato a marzo FASTWEB S.p.A.
Il piccolo iPhone 5se potrebbe essere rivelato a marzo
Smartphone & Gadget
Il nuovo modello entry-level di Apple potrebbe includere una fotocamera migliorata, Apple Pay e Live Photos

Apple potrebbe essere al lavoro su un nuovo iPhone, più piccolo e più economico di entrambi i suoi modelli attuali e che potrebbe essere rilasciato già a marzo 2016. L'iPhone 5se sarà caratterizzato da uno schermo da 4 pollici, le stesse dimensioni dei modelli 5 e 5s, oltre che da nuove funzionalità come una fotocamera aggiornata, Apple Pay e Live Photos.

Milioni di utenti iPhone stanno ancora utilizzando i vecchi modelli, e Apple vende ancora i 5s, usciti a fine 2012. Un modello entry-level rinfrescato significherebbe introdurre i clienti alle più recenti feature di iPhone e dare una decisa spinta alle vendite. Apple aveva già provato a vendere uno smartphone più economico in passato. Si trattava dell'iPhone 5c, che aveva una custodia in plastica e non disponeva del Touch ID. Il dispositivo non aveva avuto un enorme successo, e Apple aveva deciso di non rilasciare un modello c negli anni successivi.

Forse, proprio per evitare confronti con il 5c, il nuovo modello potrebbe essere chiamato 5se piuttosto che 6c. Il sito di informazione 9to5Mac, che per primo ha riportato il nome del nuovo possibile smartphone targato Apple, ha rivelato che i dipendenti si riferivano a se come special edition o come una versione potenziata dei 5s.

Una prima immagine del telefono mostra gli stessi bordi arrotondati dei modelli 6 e 6S, ma il modello ospita anche il pulsante di accensione sul lato destro, piuttosto che in cima. Potrebbe inoltre avere una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.2 megapixel, le stesse dell'iPhone 6.

25 gennaio 2016

Fonte: telegraph.co.uk

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #iphone 5se #apple #iphone #apple pay #live photos

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.