iPhone 5s e iPhone 5c, in Italia il 25 ottobre

iPhone 5s e iPhone 5c, in Italia il 25 ottobre

Il modello base del 5s costerà 729 euro, il 5c 629 euro
iPhone 5s e iPhone 5c, in Italia il 25 ottobre FASTWEB S.p.A.

Con un comunicato stampa, Apple ha svelato la data di commercializzazione dell’iPhone 5s e iPhone5c in Italia: il 25 ottobre. I nuovi iPhone sono stati mostrati da Tim Cook, Ad. di Apple, nel corso del Keynote dello Special Event del 10 settembre ma era stata annunciata solo la data del lancio negli Stati Uniti e altri nove Paesi, tra i quali non figurava l’Italia. Il modello base del 5s costerà 729 euro mentre per il 5c ce ne vorranno 629.

Le novità dell’iPhone 5s sono sostanzialmente tre: processore A7, sensore per il riconoscimento delle impronte integrato nel pulsante Home,  e flash dual tone in grado di migliorare le foto scattate in condizioni difficili di luminosità.

L’iPhone 5c eredita le specifiche hardware dell’iPhone 5 dell’anno scorso, ma ha una fotocamera migliore e il retro in plastica colorata.

9 ottobre 2013

source:spider-mac
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail