Apple cambia i suoi iPad Pro

iPad Pro, ecco i cambiamenti pensati da Apple

Ecco, secondo le indiscrezioni di Barclays Research, come cambieranno gli iPad di Cuperino
iPad Pro, ecco i cambiamenti pensati da Apple FASTWEB S.p.A.

Grandi novità in casa Apple che, dopo il lancio dei nuoi smartphone, ora ha intenzione di aggiornare l'intera linea dei suoi iPad Pro. Cupertino avrebbe infatti intenzione di lanciare ben tre nuovi modelli nella prima metà del 2017, presumibilmente a marzo. L'indiscrezione arriva dagli analisti di Barclays Research che a supporto della loro tesi hanno addirittura citato dipendenti delle catene fornitrici di Cupertino.

I tre nuovi tablet avrebbero le seguenti caratteristiche: l'iPad classico in formato da 9.7 pollici, la sua versione più grande da 12.9 pollici e la novità da 10.9 pollici. 

Riguardo l'iPad Pro da 12,9 pollici dovrebbe avere un display True Tone e una tecnologia già implementata sull'attuale iPad Pro 9.7 pollici. I tre modelli avranno anche quattro speaker con incluso il canonico jack da 3.5 mm. Novità anche per la fotocamera iSight da 12 megapixel.

15 novembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail