iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati per errore prima dell’evento

iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati per errore prima dell’evento

I nuovi device avranno il Touch ID ed il Burst Mode
iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati per errore prima dell’evento FASTWEB S.p.A.

Apple ha accidentalmente svelato l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 prima dell’evento programmato per oggi, 16 ottobre. Le immagini sono apparse in alcuni screenshot per la guida agli utenti  confermando che i nuovi device avranno il Touch ID ed il Burst Mode. Il lettore, gia' presente sull'iPhone, consente di sostituire l'impronta digitale all'inserimento di una password, e di autorizzare le transazioni con l'Apple Pay, il sistema che punta a trasformare i dispositivi mobili della Mela in portafogli elettronici.

La camera del tablet è migliorata rispetto alle versioni precedenti includendo anche il Burst Mode, funzione che permette di scattare una serie di foto in una volta.

Com’è accaduta questa fuga di notizie? Sembra che Apple fosse in procinto di caricare le descrizioni  della guida utenti iPad per iOS 8 con degli screnshot del nuovo tablet ma in qualche modo le news sono apparse su iBooks.

Prezzo, disponibilità e processore sono ancora sconosciuti.

Stando alle voci, sembra improbabile la presentazione dell'iPad Pro, un tablet più grande con schermo da 12,9 pollici, così come dei MacBook con display Retina, i nuovi portatili ultrasottili con schermo touch, di cui si vocifera da mesi ma che dovrebbero arrivare sugli scaffali solo nel 2015. La linea di computer dovrebbe vedere aggiornati i pc fissi iMac, con schermo Retina da 27 pollici e un'altissima risoluzione. A cambiare, anche nel design, potrebbe essere anche il Mac Mini, che non viene aggiornato da due anni. Sembra sicuro, invece, l' arrivo della versione definitiva di Yosemite, l'ultimo sistema operativo per pc targato Apple che dovrebbe creare un ecosistema fluido e integrato tra tutti i dispositivi della Mela.

16 ottobre 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail