Fastweb

iOS 7, le funzionalità nascoste

tracciamento Wi-Fi Internet #wi-fi #sicurezza informatica Tracciamento Wi-Fi, come funziona e come difendersi Il Wi-Fi pubblico è effettivamente molto comodo. Ma a volte viene utilizzato anche per scopi poco chiari. Come, ad esempio, tracciare i nostri spostamenti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
iOS 7, le funzionalità nascoste FASTWEB S.p.A.
iOS 7
Smartphone & Gadget
Dalla Torcia alla ricerca facilitata, le novità meno conosciute che arriveranno con l'update del 18 settembre

Apple rilascerà il 18 settembre iOS 7, che porterà  agli utenti un nuovo design e nuove funzionalità come un lettore di impronte digitali, fotocamera con nuovi filtri, un autofocus due volte più veloce e altre novità studiate appositamente per l’arrivo dell’iPhone 5S.

Ma ci sono alcuni piccoli cambiamenti che potranno comunque essere validi anche su precedenti device come l’iPhone 4 e iPad. Ecco i principali:

Non disturbare

L’opzione introdotta già con l’iOS 6, ma poco sfruttata in quanto nascosta, ha qui una nuova collocazione, più maneggevole e facile da utilizzare.

Compass

L’app Compass, presente su iPhone ormai da diverso tempo, si arricchisce di un nuovo tool, una livella.

Password

Con il nuovo OS non sarà più necessario introdurre le varie password nei propri account, iOS 7 consentirà di memorizzare le password, nomi di account e anche dati sensibili come quelli della carta di credito e accedervi con facilità. Sarà possibile infine sincronizzare i dati con tutti i dispositivi che utilizzano iOS 7 e OS X Mavericks.

Vista Panoramica

Per chi possiede un iPhone 4S o successivo, l'app fotocamera includerà la vista panoramica per le foto. Per chi possiede iPhone 5 l’app si arricchisce di una vasta gamma di filtri di Instagram e per finire cambia il metodo per raggruppare le foto, con la possibilità di suddividerle in base alla data, il luogo e il tipo di collezione.

Focus nascosto nel volume

Un’altra novità nella fotocamera è l’autofocus nascosto nel tasto volume. Basterà premere il tasto per un secondo per mettere a fuoco l’immagine.

12 settembre 2013

Fonte: independent.ie

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #ios #iphone #bluetooth #wi-fi

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.