Thunderbolt

Intel presenta la chiavetta Thunderbolt, la più veloce del mondo

La nuova chiavetta che garantisce velocità di molto superiori allo standard USB 3.0
Intel presenta la chiavetta Thunderbolt, la più veloce del mondo FASTWEB S.p.A.

Una chiavetta che utilizza la tecnologia Thunderbolt per ottenere risultati maggiori, in termini di velocità, rispetto alle tradizionali USB 3.0. A presentarne il prototipo al Computex Trade Show di Taipei è stata Intel.

“Questo è una delle prime pen drive mostrate utilizzando la connettività Thunderbolt, la tecnologia più veloce oggi per trasferire dati tra computer e periferiche”, ha detto Oren Huber, un ingegnere Thunderbolt di Intel Israele.

La pen drive da 128G riuscirebbe a raggiungere i 10 Gbps e non richiede cavi.

Il prototipo presentato a Taipei è un progetto di riferimento, anche nel design e potrebbe presto comparire sul mercato, ha aggiunto Huber.

7 giugno 2013

Fonte: pcworld.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail