Microsoft Lumia

In rete le prime immagini del nuovo Microsoft Lumia

Il nuovo device dovrebbe avere un OS Windows Phone 8.1, 2 GB di RAM ed un display da 5 pollici full HD
In rete le prime immagini del nuovo Microsoft Lumia FASTWEB S.p.A.

Secondo un sito cinese di aste online, che ne ha pubblicato alcune immagini, Microsoft starebbe progettando un nuovo Lumia. Il nuovo dispositivi, per ora chiamato Nokia RM-1052, dovrebbe avere un OS Windows Phone 8.1, 2 GB di RAM ed un display da 5 pollici full HD.
Quello che però salta all’occhio è il grande spazio dedicato alla fotocamera nella parte posteriore del device.

Lo smartphone svelato dalle foto sembra un prototipo visto che appare incompiuto in alcune parti.
Il corpo sembra essere in alluminio anche se compare una striscia di plastica nella parte inferiore del device, un'aggiunta che dovrebbe servire ad aumentare la potenza del segnale. Nokia utilizza già una striscia simile sul modello 515 ed ha già combinato il policarbonato con l’alluminio nella progettazione del Lumia 925.

Il device fotografato potrebbe anche essere il Nokia McLaren, progetto sviluppato (poi abbandonato) per supportare funzioni tipo Kinect.
Non è però chiaro quanto sia potente la fotocamera, il device supporta infatti un flash a LED rispetto al flash xenon già installato nel Lumia 1020 e sembra mancare un otturatore meccanico.

 

1 dicembre 2014

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail