%MAINIMGALT%

In arrivo il tablet Samsung Galaxy Tab S2

Disponibile in versione da 8 pollici e da 9.7 pollici, rispettivamente con un peso di 265 e 389 grammi
In arrivo il tablet Samsung Galaxy Tab S2 FASTWEB S.p.A.

In arrivo il tablet più sottile finora commercializzato da Samsung: il Galaxy Tab S2. E' disponibile in versione da 8 pollici e da 9.7 pollici, rispettivamente 265 e 389 grammi. Con appena 5,6 millimetri, sono più sottili dell'iPad Air (6,1 millimetri) di Apple.

Dotato di display AMOLED da 2048x1536 pixel, Galaxy Tab S2 gira con Android 5.0 Lollipop ed è alimentato da un processore octa core Exynos 5433 (quattro core Cortex-A57 a 1,9 GHz e quattro Cortex-A53 a 1,3 GHz), 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. Le fotocamere hanno una risoluzione di 8 (quella posteriore) e 2,1 Megapixel (quella frontale).

Galaxy Tab S2 sarà in vendita in tutto il mondo a partire da agosto. Sembra che i modelli saranno disponibili nei colori bianco e nero, ma l'azienda non ha ancora comunicato quale sarà il prezzo.

20 luglio 2015

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail