Fidget spinner mobile

Il telefono fidget spinner... mancava!

Il primo telefono antistress: dopo una chiamata fastidiosa, fatelo girare e l'ansia passerà
Il telefono fidget spinner... mancava! FASTWEB S.p.A.

Il gadget più diffuso del 2017 è quasi certamente il fidget spinner. Per un breve periodo è stato onnipresente: venduto in supermercati, tabaccherie, bancarelle, ovunque! Ne abbiamo visti di tutti i tipi e di tutte le forme, ma questo ancora mancava: il nuovo fidget spinner è un telefono.

Realizzato da Chilli International, con sede a Hong Kong, il telefono ha uno schermo da 1,4 pollici, è disponibile in sei colori e dispone di 32 MB di memoria interna (anche se è possibile espandere fino a 8 GB con una scheda SD). Si tratta però di un telefono estremamente semplice, senza app. Anche se ha un browser web e il bluetooth. Attualmente è in vendita solo in India intorno ai 20 dollari. C'è anche una versione super fashion per le ragazzze.

I fidget spinner sono notoriamente degli antistress, quindi se si riceve una chiamata telefonica stressante, girare il telefono dopo la conversazione potrebbe aiutare a ridurre la vostra ansia, e per soli 20 dollari.

11 ottobre 2017

Fonte: theverge.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail