Amazon Kindle

Il nuovo Kindle ha la luce frontale integrata

La luce regolabile permette di leggere comodamente in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte
Il nuovo Kindle ha la luce frontale integrata FASTWEB S.p.A.

Non sarà più necessario sborsare più di 100 Euro per un Kindle Paperwhite, se tutto ciò che volete è poter leggere i vostri ebook al buio. Amazon ha annunciato un nuovo dispositivo per la sua linea Kindle di base e, a differenza dei predecessori, è dotato di illuminazione regolabile. Chiamato semplicemente "Nuovo Kindle", il dispositivo costerà circa 80 Euro e presenta uno schermo e-ink aggiornato con un contrasto migliore e un display touch antiriflesso, proprio come i modelli più costosi.
Amazon ha anche rinnovato il suo design, dandogli angoli più arrotondati e rendendolo disponibile in due opzioni di colore: bianco o nero.

Kevin Keith, vicepresidente di Amazon Devices, ha affermato di aver ricevuto molti feedback dai clienti su quanto apprezzano avere un Kindle con illuminazione, poiché consente loro di leggere in qualsiasi ambiente. "Il team ha lavorato duramente per portare questa caratteristica richiesta dal cliente sul nostro dispositivo più economico, e siamo lieti di presentare il nuovo Kindle - il primo Kindle sotto i 100 dollari con una luce anteriore regolabile integrata", ha affermato.

Il nuovo e-reader include anche altre funzioni di lettura, tra cui il supporto Audible, Whispersync e Whispersync per Voice, Goodreads, Smart Lookup, integrazione Goodreads e Family Library. Nei prossimi mesi, Amazon distribuirà anche nuove funzionalità di lettura per questo dispositivo, per tutti i suoi nuovi e-reader, fino a risalire al Paperwhite rilasciato nel 2013.

Tutti i libri letti verranno contrassegnati come "già letto" su tutti i gadget, tra cui Kindle Fire e le app Kindle per iOS e Android. Saranno disponibili anche nuovi filtri in grado di mostrare quali libri abbiamo letto e quali non ancora. Inoltre, una nuova funzione, fornirà suggerimenti in base alla nostra cronologia di lettura.

Il nuovo Kindle è ora disponibile per il preordine da Amazon a 79,99 Euro e sarà distribuito dal 10 aprile. Arriverà con un abbonamento Kindle Unlimited gratuito di tre mesi, che normalmente costa 10 Euro al mese.
 

22 marzo 2019

Fonte: engadget.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail