Fastweb

Galaxy X, i dettagli dietro allo smartphone pieghevole

foto fuochi d'artificio Smartphone & Gadget #iphone #android Trucchi per fotografare i fuochi d'artificio con lo smartphone Non sapete come fotografare i fuochi d'artificio con lo smartphone? Ecco una guida con dei semplici trucchi da seguire che trasformeranno il vostro telefonino in una reflex
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Galaxy X, i dettagli dietro allo smartphone pieghevole FASTWEB S.p.A.
Samsung Galaxy X
Smartphone & Gadget
Una pagina sul sito Samsung diffonde dettagli chiave sullo smartphone che potrebbe rivoluzionare il mercato

Sebbene ci sia grande attesa per i telefoni di punta di casa Samsung, il Galaxy S9 e S9 Plus, c'è un cenuovo device dell'azienda sud coreana, che potrebbe ridefinire il concetto di smartphone. Grazie ad una fuga di notizie da parte della tech company di Seoul, è arrivata la conferma del nuovo Galaxy X.

I dettagli su Galaxy X sono stati rivelati proprio su una pagina di supporto sul sito della Samsung, il modello in questione è l'SM-G888No, l'aggiunta di "No" evidenzia che sia un modello dedicato esclusivamente al mercato sud coreano. 

La pubblicazione di una pagina di supporto, anche una pagina di presentazione come questa, è un indicatore che la data di rilascio è imminente; si potrebbe parlare addirittura di un'attesa di settimane.

Il già citato lancio del Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbe seguire lo schema già usato precedentemente per il lancio del nuovo portatile al Mobile World Congress, con un lancio sul mercato poche settimane dopo l'inizio della campagna marketing e delle recensioni indipendenti.

Questo indica una breve finestra per il rilascio del Galaxy X e il lancio, prima che interferisca con l'uscita dei modelli di punta di Samsung. Come si pensa, l'evento in cui sarà rilasciato lo smartphone dovrebbe essere il CES a Las Vegas a gennaio. L'evento darà la possibilità a Samsung di dimostrare il suo nuovo display non solo alla stampa tecnologica internazionale ma anche ad altre aziende interessate ai nuovi trend in fatto di schermi flessibili.

Probabilmente il Galaxy X non avrà una grande produzione o disponibilità ma avrà un grosso impatto nel modo in cui i nuovi smartphone verranno progettati. Così come la Apple si è spostata verso un device all-display con il suo iPhone X, Samsung vuole lanciare sul mercato uno smartphone pieghevole.

L'esperienza e i dati dei consumatori raccolti dall'uscita del Galaxy X indicheranno se si rivelerà un mercato di nicchia o se Samsung cercherà di portare quest'innovazione anche sulla serie S e Note nei prossimi anni.

21 novembre 2017

 

Fonte: forbes.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #samsung #samsung galaxy x #smartphone #android #leak

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.