Escobar Fold 1

Il fratello di Pablo Escobar realizza uno smartphone pieghevole da 349 dollari

La Escobar Inc, di proprietà di Roberto Escobar, presenta uno smartphone pieghevole per la distribuzione a livello mondiale
Il fratello di Pablo Escobar realizza uno smartphone pieghevole da 349 dollari FASTWEB S.p.A.

ll fratello biologico di Pablo Escobar, Roberto De Jesus Escobar Gaviria, ha avviato la produzione di uno smartphone completamente pieghevole: il telefono presenta uno schermo flessibile unico che consente all'utente di spiegare il telefono normale fino alle dimensioni di un tablet. Il telefono Escobar Fold 1 ha un prezzo al dettaglio di 349 dollari ed è attualmente disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell'azienda.

Lo smartphone Escobar Fold 1 è stato progettato negli Stati Uniti e viene prodotto a Hong Kong, ed è caratterizzato da tecnologia e design unici. "Ho realizzato uno dei primi smartphone pieghevoli al mondo. Grazie a una produzione efficace e senza accordi speciali con i rivenditori, siamo riusciti a mantenere bassi i costi rispetto ad altri produttori. Escobar Fold 1 è il miglior smartphone al mondo in questo momento", afferma Roberto De Jesus Escobar Gaviria, fondatore di Escobar Inc.

Il ciclo di produzione iniziale è limitato a 100.000 telefoni e dovrebbe esaurirsi rapidamente. Le specifiche del telefono sono impressionanti, con sistema operativo Android 9.0, CPU Qualcomm Snapdragon 8 Octa-Core 2.8Ghz, doppia fotocamera (16/20 megapixel), schermo FHD + Amoled da 7,8 pollici quando chiuso, batteria da 4.000 mAh e capacità doppia SIM. La versione da 128 GB / 6 GB ha un prezzo di 349 dollari e la memoria da 512 GB / 8 GB a 499 dollari.

"Siamo davvero entusiasti di entrare nell'ecosistema degli smartphone con il nostro rivoluzionario smartphone pieghevole. Riteniamo che il mercato apprezzerà i nostri telefoni, che presentano le massime misure di privacy e sicurezza insieme a una straordinaria tecnologia per lo schermo pieghevole", afferma l'amministratore delegato di Escobar Inc, Olof Gustafsson.

Escobar Fold 1 ha superato rigorosi test e verrà consegnato in tutto il mondo in conformità con tutte le leggi vigenti. È disponibile da subito con spedizione gratuita in tutto il mondo. Arriverà già sbloccato e l'azienda garantisce che funziona con tutte le schede SIM e le reti in tutto il mondo.

4 dicembre 2019

Fonte: prnewswire.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail