Ifa 2014, le novitÓ hi-tech in arrivo

Ifa 2014, le novitÓ hi-tech in arrivo

Alla fiera internazionale dell’elettronica (5-10 settembre) prenderanno parte oltre 1.200 espositori
Ifa 2014, le novitÓ hi-tech in arrivo FASTWEB S.p.A.

Dagli smartwatch agli elettrodomestici connessi, dai phablet alle tv con schermi curvi: tutte le novità in campo hi-tech in passerella a Berlino. Il 5 settembre prende il via l'Ifa, la fiera internazionale dell’elettronica alla quale quest'anno prenderanno parte oltre 1.200 espositori.

Tra le tendenze dell’anno trionfa lo smartwatch. Non solo l'iWatch di Apple, atteso con l'iPhone il 9 settembre, ma anche il Gear S di Samsung, con una scheda Sim che lo rende autonomo dal cellulare anche per telefonare. Atteso anche il G Watch R di LG, dal quadrante rotondo come Moto 360 di Motorola, insieme allo ZenWatch di Asus e allo Smartwatch 3 di Sony.

Spazio anche alle case connesse e all'Internet delle cose:  frigoriferi, forni, lavatrici e macchine del caffè che si controllano da remoto tramite dispositivi mobili, per gestire i lavori domestici e monitorare i consumi energetici.

Attese novità anche nel settore dei portatili, smartphone, tablet, phablet e tv.

1 settembre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail