Kindle Paperwhite Ice Wine

Ice Wine, il nuovo Kindle Paperwhite

L'e-book reader avrà una risoluzione a 300 ppi e un nuovo look, che display frontale privo di cornice
Ice Wine, il nuovo Kindle Paperwhite FASTWEB S.p.A.

Amazon si prepara a lanciare una versione aggiornata del suo Kindle Paperwhite e per fronteggiare il mercato, soprattutto dopo l’esordio degli e-reader Kobo, punta sulla risoluzione e su un nuovo design. Il nuovo Paperwhite Ice Wine avrà una risoluzione a 300 ppi e un nuovo look,  che display frontale privo di cornice.

Dopo l’uscita di lettori al di sotto delle potenzialità, che non sono riusciti a competere con altri dispositivi (come l’Aura HD di Kobo, con tecnologia E-Ink Pearl da 265 ppi), Amazon potrebbe tornare a proporre un prodotto competitivo in grado di rivaleggiare con un mercato in continua evoluzione.

Il nuovo Ice Wine dovrebbe includere nuovi font, ideati appositamente per il dispositivo, pulsanti laterali, bordi smussati – visti nell’attuale Kindle Fire HDX – e  un sensore di luminosità capace di adattarsi all’ambiente di lettura.

L’e-book reader debutterà ufficialmente nel primo trimestre del 2014, assieme a due smartphone, i primi targati Amazon, di cui al momento non si conoscono ancora le specifiche.

25 novembre 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail