Fastweb

I sei smartphone sul mercato dalla batteria più longeva

Il futuro immaginato da Samsung Web & Digital #samsung Come sarà il mondo tra 50 anni secondo Samsung Il colosso sudcoreano ha coinvolto 6 futurologi per immaginare il mondo tra 50 anni. Ecco come dovremmo vivere nel 2069
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I sei smartphone sul mercato dalla batteria più longeva FASTWEB S.p.A.
Sei smartphone con le migliori batterie sul mercato
Smartphone & Gadget
Se cercate un telefono che abbia una batteria dalla vita lunga, non potrete trovarne di migliori

L'ultima cosa che si desidera da uno smartphone è che si scarichi nei momenti peggiori. Di solito la batteria di uno smartphone, in media, dura una giornata se viene usato con moderazione. Ma se siete tra quelli che lo usano spesso, dovrete sicuramente ricaricarlo con una frequenza maggiore. Nel tempo, le batterie tendono a perdere la loro forza, si scaricano più velocemente e mostrano i segni dell'età.

Se pensate che la batteria del vostro telefono sembri una di quelle da anni '90, per la sua scaqrsa durata, sappiate che non siete i soli. Ecco una lista di smartphone dalla batteria migliore per durata e vita media.

Motorola Moto Z Play

Nonostante si tratti di uno smartphone di medio livello, è impressionante come la serie Moto Z di Motorola non solo presenti batterie con una "aspettativa di vita" più lunga, ma che siano anche migliori di una buona parte di quelle sul mercato attuale. Con un utilizzo medio, la sua batteria è durata 23 ore e 3 minuti, il che dovrebbe bastare per convincere chiunque a farci un pensierino. Ma attenzione, quella che dovrebbe essere la serie di fascia più alta, il Z Force, dura appena 16 ore e 32 minuti.

Huawei Mate 9

Un telefono dallo schermo ampio e luminoso, con processore octa-core Kirin 960 e una dual-camera molto interessante. Ci si aspetterebbe una durata piuttosto breve, invece la robusta batteria da 4000 mAh con cui Huawei l'ha dotato può sopravvivere degnamente a giornate pesanti fino a 18 ore e 35 minuti.

Samsung Galaxy S7 Active, S7 Edge e S7

La serie Galaxy S7 (fatta eccezione per l'esplosivo Galaxy Note 7) di Samsung, ha superato brillantemente i test di durata della batteria. Rispettivamente, il Galaxy S7 Active, l'S7 Edge e l'S7 hanno dimostrato una durata di 21, 19 e 16 ore.

OnePlus 3T

Ad un prezzo di circa 450 Euro, il 3T ha sostituito il precedente OnePlus 3, grazie al miglior processore Snapdragon 821, alle fotocamere installate (soprattutto quella frontale) e alla batteria, in grado di durare oltre le 16 ore in piena attività.

BlackBerry DTEK60

Sebbene le misure di sicurezza adottate da questo modello risultino un po' esagerate e nonostante il funzionamento spesso difettoso del sensore di lettura dei polpastrelli, il modello DTEK60 di BlackBerry monta una batteria di buon livello, con le sue 14 ore e 15 minuti di durata media.

Samsung Galaxy J3

Nel caso foste convinti che solo le versioni premium di Samsung montino batterie ottimali, il Galaxy J3 può contraddirvi in scioltezza. Nonostante il suo prezzo sia di circa 200 euro, la sua batteria removibile dura in media 15 ore e 40 minuti a pieno regime, il che vi garantisce abbastanza energia per affrontare la giornata.

24 febbraio 2017

Fonte: cnet.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #motorola #huawei #samsung #blackberry

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.