Fastweb

I nuovi Snapchat Spectacles, più sobri e con lenti polarizzate

Snap Games Social #snapchat #multiplayer Snapchat lancia i giochi live in multiplayer Giocare online su Snapchat con i propri amici è possibile e il primo titolo si chiama Bitmoji Party
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I nuovi Snapchat Spectacles, più sobri e con lenti polarizzate FASTWEB S.p.A.
I nuovi Snapchat Spectacles
Smartphone & Gadget
I nuovi smart glasses di Snapchat somigliano a dei veri occhiali da sole

Due nuovi modelli per gli Snapchat Spectacles sono finalmente arrivati - e somigliano a qualcosa di indossabile davvero, non come il modello precedente.

I due nuovi modelli, chiamati Veronica e Nico, si presentano con una montatura nera e lenti polarizzate, indossabili comodamente al sole.

La tecnologi al loro interno è la stessa, quindi sarà possibile girare piccole clip da 10 secondi al massimo e postarle direttamente su Snapchat. Un aggiornamento del software all'inizio dell'anno ha reso possibile la condivisione delle registrazioni anche su altri social.

Gli occhiali sono resistenti all'acqua, quindi nessun problema se ci piove su, e possono essere sincronizzati a qualsiasi smartphone Android o iOS nelle vicinanze.

Diversamente dalla maggior parte dei modelli disponibili di Snapchat Spectacles, questi non includono la forte colorazione attorno alle lenti, somiglano molto più a dei semplici occhiali da sole, sebbene, guardando più da vicino, è possibile notare le piccole fotocamere negli angoli superiori.

Entrambi i modelli sono in vendita sul sito ufficiale di Spectacles a 199.99 dollari. Risultano più costosi rispetto ai modelli precedenti, il cui prezzo si aggirava sui 149.99 dollari.

Secondo quanto riportato da TechCrunch, gli utenti Spectacles hanno registrato il 40% di contenuti in più, quindi è possibile che l'azienda continui ad investire e che in futuro vedremo altri modelli.

7 settembre 2018

Fonte: techradar.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #snapchat spectacles #snapchat

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.