I nuovi Snapchat Spectacles

I nuovi Snapchat Spectacles, pių sobri e con lenti polarizzate

I nuovi smart glasses di Snapchat somigliano a dei veri occhiali da sole
I nuovi Snapchat Spectacles, pių sobri e con lenti polarizzate FASTWEB S.p.A.

Due nuovi modelli per gli Snapchat Spectacles sono finalmente arrivati - e somigliano a qualcosa di indossabile davvero, non come il modello precedente.

I due nuovi modelli, chiamati Veronica e Nico, si presentano con una montatura nera e lenti polarizzate, indossabili comodamente al sole.

La tecnologi al loro interno è la stessa, quindi sarà possibile girare piccole clip da 10 secondi al massimo e postarle direttamente su Snapchat. Un aggiornamento del software all'inizio dell'anno ha reso possibile la condivisione delle registrazioni anche su altri social.

Gli occhiali sono resistenti all'acqua, quindi nessun problema se ci piove su, e possono essere sincronizzati a qualsiasi smartphone Android o iOS nelle vicinanze.

Diversamente dalla maggior parte dei modelli disponibili di Snapchat Spectacles, questi non includono la forte colorazione attorno alle lenti, somiglano molto più a dei semplici occhiali da sole, sebbene, guardando più da vicino, è possibile notare le piccole fotocamere negli angoli superiori.

Entrambi i modelli sono in vendita sul sito ufficiale di Spectacles a 199.99 dollari. Risultano più costosi rispetto ai modelli precedenti, il cui prezzo si aggirava sui 149.99 dollari.

Secondo quanto riportato da TechCrunch, gli utenti Spectacles hanno registrato il 40% di contenuti in più, quindi è possibile che l'azienda continui ad investire e che in futuro vedremo altri modelli.

7 settembre 2018

Fonte: techradar.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail