Fastweb

I nuovi prodotti Amazon Echo

amazon echo Smartphone & Gadget #amazon echo #smart speaker Amazon Echo, cosa significano i colori e come disattivare i segnali luminosi Una rapida guida per conoscere ciascuna di queste luci e su come disattivarle
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I nuovi prodotti Amazon Echo FASTWEB S.p.A.
Amazon Echo
Smartphone & Gadget
Amazon rivela tre nuovi prodotti: una versione più compatta ed economica di Echo, un nuovo Echo Plus e Echo Spot

Amazon oggi ha rinfrescato la sua offerta rivelando una versione più piccola ed economica, appena 99 dollari, della sua cassa Echo, un nuovo Echo Plus con un hub per la smart home integrato, ed un nuovo Echo Spot, che sembra un incrocio fra l'Echo Dot e l'Echo Show.
Intanto un nuovo Echo Connect da 35 dollari, è pronto ad entrare nelle vostre case e a comunicare con Alexa, ma non solo: i possessori di BMW dal 2018 potranno parlare con l'assistente virtuale in casa direttamente dalla macchina.

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti Amazon.

Echo ed Echo Plus

I nuovi Echo sono stati rimpiccioliti, arrivando ad una dimensione di poco meno di 6 pollici, rispetto ai 9.25 delle prime versioni. Amazon promette un miglioramento nell'elaborazione delle parole, una migliore tecnologia beamforming ed un ulteriore sforzo nella cancellazione del rumore.
Anche le colorazioni, hanno subito dei rinnovamenti interessanti. Saranno disponibili in color pietra arenaria o nero carbone, e con finiture in tessuto, tutte in arrivo entro il 31 ottobre a 99 dollari. I dispositivi in legno di quercia o con finiture d'argento saranno disponibili dall'8 novembre e costeranno 119 dollari.


L'Echo Plus è molto simile all'Echo, ma include un hub integrato per la smart home. Attraverso un comando vocale ad Alexa, Echo Plus si collegherà a luci, serrature, spine ed interruttori compatibili. Funziona con tutti i prodotti ZigBee, così come con Philips Hue, GE e Kwikset.
La versione bianca, nera o argento può essere ordinata subito a 149.99 dollari ed arriverà il 31 ottobre.

Echo Connect

Se si dispone di una linea telefonica fissa, l'Echo Connect da 39.99 dollari può di fatto sostituire un apparecchio telefonico. Basterà chiedere ad Alexa di chiamare un numero tra quelli nella nostra rubrica contatti (inclusi i numeri di emergenza) per attivare una chiamata in vivavoce ad alta qualità. Per le chiamate in entrata, Alexa annuncerà il nome del contatto, e saremo noi a dirle se vogliamo o no rispondere.
Si connette alla rete Wifi ed alla presa del telefono con adattatore VoIP. Preordini disponibili ora e consegna in arrivo il 13 dicembre.

Echo Spot

Se l'Amazon Echo Show touchscreen risulta essere un po' troppo grande, per la vostra casa, ecco la proposta Echo Spot. Il dispositivo da 4.1 pollici dispone di uno schermo da 2.5 pollici che consente di visualizzare le riprese delle telecamere di sicurezza nella casa, guardare foto, effettuare chiamate, guardare video ed un sacco di altre cose.
Preordine già disponibile a 129.99 dollari. Consegne dal 19 dicembre.

Echo Buttons

Hanno una collocazione più frivola, gli Echo Buttons. Si illuminano e possono essere utilizzati come buzzer di giochi come Indomimando o Taboo. O magari come segnale di avvertimento nelle stanze dei bambini.
Un pacchetto che include due Buttorn è in vendita a 19.99 dollari.

Amazon Fire TV

La nuova Amazon Fire TV è un dispositivo di trasmissione video HDR da 4K che Amazon sostiene essere più potente di ben il 40% rispetto al Fire TV Stick.
Disponibile a 69.99 dollari. Le spedizioni partiranno dal 25 ottobre.

28 settembre 2017

 

Fonte: pcmag.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #amazon echo #echo plus #echo spot

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.