Fastweb

I migliori regali hi-tech per Natale 2016 sotto i 50 euro

regali san valentino 2019 uomo Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lui Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
I migliori regali hi-tech per Natale 2016 sotto i 50 euro FASTWEB S.p.A.
regali natale hi-tech di natale 2016 sotto i 50 euro
Smartphone & Gadget
Poche decine di euro sono più che sufficienti per un regalo tecnologico di Natale 2016 che accontenti i propri amici o i propri familiari

In molti pensano che a fare la differenza per il regalo di Natale sia il budget, ma in realtà non è così. Basta un po' di pazienza e anche con un budget inferiore ai cinquanta euro è possibile trovare un regalo tecnologico di Natale 2016 che riesca a far felici i propri amici e parenti. Sul mercato sono disponibili tanti dispositivi hi-tech low-cost che aspettano solamente di essere acquistati. Logicamente non si potrà puntare su smartphone top di gamma, ma è possibile acquistare tanti accessori utili e che permettono di semplificare la giornata delle persone.

Come ad esempio un paio di auricolari o di cuffie da poter utilizzare durante gli spostamenti in auto o con i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro o di studio. Tra le altre idee regalo low-cost per Natale 2016 sarà possibile scegliere tra un fitness tracker e qualche gadget carino da collegare al proprio pc. Ecco i migliori regali di Natale 2016 sotto i cinquanta euro.

Ventiilatore USB Trixes

 

ventilatore usb

 

Anche con un budget limitato le idee regalo hi-tech originali per Natale 2016 non mancano di certo. Come ad esempio il Ventilatore Trixes che può essere collegato alla porta USB del proprio computer. Il gadget è molto semplice da utilizzare e grazie alle luci LED permette all'utente di essere sempre aggiornato sull'ora esatta. Il ventilatore Trixes è molto utile soprattutto per portare un po' di frescura durante le torride giornate estive. Inoltre, grazie al braccio a collo d'oca è possibile posizionarlo in qualsiasi posizione. Con una spesa di circa 15 euro, il ventilatore USB è sicuramente uno dei regali di Natale sotto i 50 euro più originali e utili da poter acquistare.

Sennheiser CX275S

 

 

Gli auricolari sono un'ottima idea regalo per Natale 2016 se il budget a disposizione è inferiore ai 50 euro. Tra i vari modelli disponibili, le Sennheiser CX275s sono tra le migliori per quanto riguarda la resa del suono e la qualità dei materiali. Grazie al jack audio da 3,5mm sono compatibili con qualsiasi tipo di smartphone (tranne l'iPhone 7), permettono rispondere alle chiamate in entrata e di attivare l'assistente vocale. Gli auricolari Sennheiser CX275s permettono anche di cancellare i rumori esterni per offrire la migliore qualità del suono possibile. Le cuffie possono essere acquistate per una cifra di circa 35 euro sui principali siti di e-commerce online.

Xiaomi Mi Band 2

 

xiaomi mi band 2

 

Per chi è alla ricerca di un fitness tracker dal buon rapporto qualità-prezzo può optare per lo Xiaomi Mi Band 2. Il dispositivo è la versione aggiornata dall'activity tracker che ha riscosso successo in tutto il mondo grazie al prezzo bassissimo. Il Mi Band 2 ha un costo più elevato (poco meno di cinquanta euro) ma integra delle nuove funzionalità che lo posizionano allo stesso livello di fitness tracker top di gamma. L'activity tracker permette di tenere sotto controllo il numero di passi effettuati, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Inoltre, grazie allo schermo OLED è possibile ricevere le notifiche dello smartphone direttamente sulla smart band e controllare il proprio battito cardiaco. Infine, sarà possibile controllare anche la qualità del riposo e ricevere dei suggerimenti su come migliorare le ore di sonno. Tra le idee regalo per Natale 2016 sotto i 50 euro, lo Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente una delle migliori.

Apple Red, custodia iPhone 7

 

apple red

 

Apple RED è una serie di prodotti realizzati dall'azienda di Cupertino per raccogliere fondi da destinare al Global Fund, un'organizzazione no-profit che porta avanti ricerche per combattere l'HIV, la malaria e la tubercolosi. Per un Natale 2016 benefico è possibile regalare ai propri amici o familiari la custodia RED realizzata per l'iPhone 7. L'accessorio è realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato e impreziosirà lo smartphone dei propri cari. La custodia RED per iPhone 7 può essere acquistata per una cifra di circa 30 euro.

Logitech Touch K400 Plus

 

logitech touch

 

La tastiera Logitech Touch K400 Plus è una periferica sviluppata per coloro che collegano il personal computer al televisore di casa. Ma non solo, grazie alla connessione wireless può essere utilizzata anche come tastiera per i tablet. Logitech Touch K400 Plus integra un touchpad che sostituisce alla perfezione il mouse e con i tasti funzione è possibile controllare ogni singolo aspetto della Smart Tv. La tastiera può essere acquistata per un prezzo di circa 35 euro sui principali siti di e-commerce italiani.

Smatwatch DeYoun

 

smartwatch de youn

 

Con un budget di soli 50 euro è difficile trovare uno smartwatch che assicuri delle buone funzionalità. DeYoun è un wearable cinese che integra anche uno slot per una microSim e permette di effettuare le chiamate direttamente dallo smartwatch. Il dispositivo è basato su Android Wear e si connette facilmente con il proprio smartphone. Lo schermo è da 1,54 pollici, mentre la cassa dell'orologio è in acciaio e il cinturino in silicone. Lo smartwatch DeYoun può essere acquistato per 30 euro.

Videogame

 

uncharted 4

 

Per gli appassionati dei videogame trovare una console sotto i 50 euro è praticamente impossibile. Ma le idee regalo per Natale 2016 sotto i 50 euro dedicate ai gamer non si limitano solamente alle console. Ad esempio è possibile regalare uno dei videogame usciti in questo 2016. A seconda delle preferenze dei vostri amici o familiari si potrà scegliere tra NBA 2K17, la miglior simulazione sportiva dell'anno e Uncharted 4, candidato a essere il miglior titolo dell'anno. Entrambi i giochi hanno un costo inferiore ai 50 euro e faranno felice qualsiasi appassionato di videogiochi.

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2016 #idee regalo

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.