Huawei P9 Lite, disponibile in Italia da maggio 2016

Huawei Lite, caratteristiche e prezzo

La verione Lite del P9 è disponibile in Italia da maggio 2016 nei colori bianco, nero e oro al prezzo di 299 euro
Huawei Lite, caratteristiche e prezzo FASTWEB S.p.A.

Dopo la presentazione di aprile a Londra dello smartphone top di gamma P9, Huawei svela la versione Lite, meno pesante sia per la dotazione hardware che per il prezzo, decisamente inferiore: 299 euro contro 599 del dispositivo d'alta fascia. 

Una delle differenze più evidenti sta nella fotocamera. Il P9 ne ha due posteriori sviluppate con l'azienda tedesca Leica, storico marchio del settore. La versione Lite, invece, ha soltanto una fotocamera da 13 megapixel dotata di lente grandangolare da 28 mm, apertura pari a f/2.0 e possibilità di regolare manualmente tutti i parametri dell'esposizione.

Per quanto riguarda il design, il P9 Lite è sottile (7,5 mm di spessore) e ha i bordi in metallo. Il display è di 5,2 pollici Full HD, 3 GB di Ram e una memoria di 16 GB espandibile fino a 128 GB. E ancora, il lettore di impronte digitali e il modulo Nfc. Il sistema operativo è Android 6.0; il processore, un Kirin 650 Octa-Core. Lo smartphone è disponibile in Italia da maggio 2016 nei colori bianco, nero e oro.

9 maggio 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail