HTC One

HTC presenta One, la nuova linea di smartphone

La nuova gamma di cellulari evoluti con con il processore quad-code e il display da 4,7’’
HTC presenta One, la nuova linea di smartphone FASTWEB S.p.A.

HTC ha presentato in due eventi differenti, a New York e Londra, la nuova gamma di smartphone “One”. Il telefono, che si basa su sistema Android, vede al suo interno un processore quad-core  Snapdragon a 1.7GHz, un display full hd da 4,7 pollici con una risoluzione altissima da 468 ppi, e una ram di 2GB.

Tra le importanti caratteristiche del telefono c’è il Feed Blink, che fa scorrere sullo schermo gli aggiornamenti provenienti dai social, e-mail e notizie, e Sense Tv che trasforma il nuovo smartphone in una guida interattiva, dal quale è possibile controllare televisori, set-top box e ricevitori.

Accattivante è poi Zoe, applicazione che permette di realizzare immagini in movimento da tre secondi. Tutti gli Zoe si possono raccogliere in miniclip di più Zoe della durata di 30 sec.  – personalizzabili in tutto, dalla musica agli effetti – da condividere online.

L'uscita di HTC One è prevista per la fine di marzo e sarà disponibile nelle varianti argento e nero da 32 e 64 GB. Al momento il costo non è stato annunciato.

La guerra a Samsung, Nokia e Apple è annunciata.

20 febbraio 2013

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail