Htc One (M8)

Htc One (M8), le caratteristiche

Basato sull'ultima versione di Android, arriverà in Italia ad aprile
Htc One (M8), le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Monoscocca in alluminio dal retro bombato ergonomico, interfaccia minimal e una fotocamera che unisce la tecnologia UltraPixel a doppio flash e registrazione video full HD con funzioni avanzate. Questo il nuovo volto dello smartphone Htc One (M8). Basato sull'ultima versione di Android, arriverà in Italia ad aprile.

Duo, la fotocamera grandangolare da 5 megapixel, consente di realizzare selfie di alta qualità. Le foto postranno essere modificate prima di condividerle:  tra le novità UFocus, per alterare la messa a fuoco anche a immagine già immortalata, e Primo Piano, per far risaltare il soggetto alterando lo sfondo con effetti creativi. È possibile applicare filtri stagionali e copiare sezioni da una foto e inserirle in un'altra. Le foto possono essere visualizzate da angolazioni diverse inclinando lo schermo e riprendere video in alta definizione in slow-motion e modificarli successivamente.

Foto, video e musica possono essere salvati tramite il servizio cloud Zoe. L'interfaccia Htc Sense 6 e Motion Launch consentono di interagire col dispositivo anche a schermo spento o senza toccarlo. Ad esempio si può rispondere a una chiamata avvicinando il telefono all'orecchio.

Non solo fotografia: Htc One (M8) guarda anche al fitness con l’applicazione di Fitbit in simbiosi con l’omonimo braccialetto smart.

26 marzo 2014

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail