Ecco Htc 10, il nuovo smartphone ultraresistente di Htc

Htc ha presentato Htc 10 il nuovo smartphone della casa taiwanese

Il nuovo dispositivo, con sistema operativo Android e processore Snapdragon, punta sul design e su alcune funzioni futuristiche
Htc ha presentato Htc 10 il nuovo smartphone della casa taiwanese FASTWEB S.p.A.

Htc ha intenzione di stupire il mondo con il suo nuovo smartphone. Un dispositivo che promette di essere innovativo sia nel design che nelle funzioni. Htc 10, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia taiwanese, è dotato del sistema operativo Android e di processore Qualcomm Snapdragon con connettività 4G Lte.

A livello di design lo smartphone ha un corpo in metallo dai bordi smussati ed è disponibile in tre combinazioni di colori: ghiaccio, carbone e oro. Htc ha puntato molto anche sulla fotocamera che promette di essere pronta in meno di un secondo e vanta lenti con stabilizzatore ottico e apertura focale di f/1.8 sia sulla fotocamera frontale che su quella posteriore (dotata di 12 milioni di UltraPixel).

La fotocamera frontale, invece, è UltraSelfie, sfrutta il display per illuminare gli autoscatti con scarsa luce. Ai video nitidi in 4K si accompagna l'audio ad alta definizione a 24 bit.

Ma l'Htc 10 punta anche sulla resistenza. Il dispositivo, infatti, sarebbe stato progettato per resistere alle cadute, agli urti e ai graffi. I preordini online, anche in Italia, sono già aperti a un prezzo di 799 euro.

13 aprile 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail