hi-call

Un guanto Bluetooth per telefonare quando c' freddo

L'indumento, di scena al Ces 2013, dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo
Un guanto Bluetooth per telefonare quando c' freddo FASTWEB S.p.A.

 

Togliere il guanto per rispondere al telefono quando fa freddo? Non ce n'è bisogno se si usa  il guanto bluetooth hi-Call della Hi-Fun, presente al Ces 2013, la fiera dell' elettronica di Las Vegas.

Il guanto telefonico è dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo. Con un semplice gesto è possibile dunque parlare al telefono proteggendosi dal freddo. I guanti, assicura l'azienda, sono perfetti per ogni tipo di sport, dallo sci al jogging e con hi-Call sarà possibile inoltre utilizzare gli schermi touch screen di tutti gli smartphone grazie alla tecnologia presente sull' estremità di indice e pollice. Il guanto è compatibile con tutti i telefoni dotati di tecnologia Bluetooth. E nei dispositivi che supportano la funzione, lo stato di carica della batteria di hi-Call è visualizzato sullo schermo del telefono abbinato.

10 gennaio 2012

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail