Amazon Halo View

Halo View, il nuovo smartband di Amazon

Il nuovo dispositivo indossabile tiene traccia dei parametri importanti per la salute ed è completo di strumenti per il fitness
Halo View, il nuovo smartband di Amazon FASTWEB S.p.A.

Amazon sta continuando a far crescere Halo, il suo marchio incentrato sul fitness. La società ha recentemente annunciato un nuovo tracker per la salute, un nuovo servizio di allenamento e uno strumento nutrizionale. Il tracker viene anche fornito in bundle con un anno di abbonamento ad Halo, giusto in tempo per le vacanze di Natale.

Il tracker e altri due servizi mirano ad aiutare a rimanere in salute e in forma.

Insieme, renderanno facile scoprire nuovi allenamenti, risorse per il sonno, programmi nutrizionali, esercizi di consapevolezza e meditazioni. Sarete anche in grado di misurare il grasso corporeo, rimanere informati con le ultime linee guida sull'attività fisica dell'American Heart Association, valutare e migliorare la salute del movimento e chiedere ad Alexa aggiornamenti sulle informazioni di salute e benessere.

"I clienti ci dicono che Halo sta avendo un impatto significativo sulle loro vite, offrendo importanti informazioni e strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di salute", ha dichiarato Melissa Cha, vicepresidente di Amazon Halo. “Siamo entusiasti di aggiungere ancora più strumenti ad Halo, per aiutare i membri ad allenarsi e curare i loro corpi. Inoltre c’è Halo View, un fitness tracker con un display aggiuntivo, prezzo ridotto e che viene fornito in bundle con un anno intero di Halo in abbonamento, tutto a soli 79,99 dollari. Queste novità sono un significativo passo avanti nella nostra missione di offrire un servizio di grande valore in continuo miglioramento che consente ai clienti di comprendere meglio la loro salute”.

Halo View

Halo View è il nuovo fitness tracker dell'azienda. Con esso, è possibile connettersi istantaneamente a dozzine di metriche sulla salute e rimanere motivati per tutta la giornata. È disponibile con una enorme varietà di cinturini colorati e sfoggia un display AMOLED dai colori vivaci con feedback tattile.

Può tenere traccia dei livelli di ossigeno nel sangue, degli allenamenti dal vivo, dei valori del sonno, dell'attività, nonché delle notifiche di testo e di movimento. Ha un design elegante e sensori che forniranno informazioni accurate sulla salute per tutto il giorno. È leggero e resistente al nuoto, offre fino a sette giorni di durata della batteria e si ricarica completamente in meno di 90 minuti.

Il tracker viene fornito in bundle con un anno di abbonamento ad Halo a soli 79,99 dollari. Si potrà scegliere tra uno dei 15 colori dei cinturini sportivi a 14,99 dollari l’uno o optare per un cinturino in pelle a 29,99 dollari. Amazon non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale.

Halo Fitness

Il servizio Halo Fitness offre centinaia di allenamenti esclusivi di qualità professionale che coprono una varietà di livelli di fitness, tutti guidati da allenatori esperti.

Sarete in grado di scegliere tra lezioni di cardio, forza, yoga, attività all'aperto e mobilità, con cadenza regolare.

È anche possibile accoppiare il nuovo servizio Halo Fitness di Amazon con il nuovo fitness tracker Halo View per visualizzare dati metrici di fitness ottimizzati in tempo reale, come la frequenza cardiaca e la zona di intensità.

Halo Nutrition

Se state cercando di migliorare le vostre conoscenze nutrizionali, Halo Nutrition è qui per aiutarvi. Lo strumento vi aiuterà nei vostri sforzi per costruire abitudini alimentari sane, pianificare una settimana di pasti sani e personalizzare la vostra esperienza in base ad allergie, tipo di dieta e altre preferenze. È possibile anche aggiungere tutti i generi alimentari di cui avrete bisogno alla vostra lista della spesa di Alexa.

Nel complesso, Halo View, Halo Fitness e Halo Nutrition sono nuove opzioni per monitorare la salute, l'esercizio e l'alimentazione da un'unica posizione centrale. Ma sono molte le informazioni che dovrete condividere, quindi, comprensibilmente, la privacy potrebbe essere un problema. Amazon afferma di aver integrato più livelli di privacy e sicurezza nell'hardware e nei servizi di Halo per proteggere i dati degli utenti. I vostri dati sanitari Halo sono crittografati in transito e a riposo nel cloud; potrete scaricare o eliminare queste informazioni in qualsiasi momento dall'app Halo. Potrete anche abilitare un PIN sul vostro dispositivo per un’ulteriore protezione.
 

Fonte: reviewgeek.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail