Hero 4

GoPro Hero, arrivano tre nuovi modelli

Hero 4 Black, Hero 4 Silver e Hero saranno immessi sul mercato il 5 ottobre
GoPro Hero, arrivano tre nuovi modelli FASTWEB S.p.A.

Tre nuovi modelli Hero nella famiglia della action cam GoPro. Hero 4 Black, Hero 4 Silver e Hero, il modello base. Eccone le caratteristiche.

Hero 4 Black

Aggiunge 4K di registrazione a 30 fotogrammi al secondo, un grande miglioramento rispetto ai 4K / 15 fps del modello precedente. La registrazione in 4k della versione Hero 3 Black aveva vari limiti: i video potevano essere registrati a un massimo di 15 frame al secondo e spesso risultano mossi. La versione 4 dovrebbe risolve questo problema, consentendo di registrare Utra-High Definition. Inoltre si può registrare a una risoluzione video di 2.7k a 50 fps, e a 1080 a 120fps. Tra le caratteristiche migliorate della Hero 4 Black rientra anche la qualità del suono che promette di raddoppiare la gamma dinamica dei modelli dello scorso anno.

Le opzioni di foto di posa non sembrano essere cambiate dalla precedente versione. La Hero Black 4 cattura immagini fino a 12MP, con una modalità di messa a fuoco che riprende 30 foto al secondo. Tuttavia, sono stati apportati miglioramenti alla modalità visione notturna anche per le foto in timelapse. Per quanto concerne la connettività Bluetooth e Wi-Fi, GoPro promette il 50% di miglioramento rispetto ai vecchi modelli. Tra le varie funzionalità l’HiLight Tag che permette agli utenti di contrassegnare al volo un momento particolare. Questo rende più facile la ricerca di uno specifico istante al momento del montaggio. È stato migliorato anche il controllo manuale della registrazione, consentendo agli utenti di regolare colore, nitidezza, limite ISO e esposizione. Avrà un prezzo di lancio di 480 euro.

Hero 4 Silver

Presenta alcune caratteristiche di quest’ultima ma perde la modalità 4K/30fps, 2.7K/50fps and 1080p/120fps. Ha un display touchscreen che permette agli utenti di vedere i frame catturati molto più facilmente. Il suo prezzo è di 380 euro.
 

Hero

Non dispone di alta definizione e alta frequenza di frame per secondo ma può riprendere in 1080p a 30 fps oppure 720 p a 60 fps. Costerà 125 euro.

Tutti i nuovi modelli saranno messi sul mercato il 5 ottobre.

1 ottobre 2014

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail