Fastweb

Google svela il Pixel 4 con un tweet

HarmonyOS Smartphone & Gadget #huawei #harmony Huawei lancia HarmonyOS, l'ecosistema operativo per smartphone e IoT Si concretizza la soluzione "anti-Android" di Huawei. Si chiama HarmonyOS e punta a essere installato su dispositivi di ogni tipo, da smartphone a TV
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Google svela il Pixel 4 con un tweet FASTWEB S.p.A.
Google Pixel 4
Smartphone & Gadget
Il render mostra solo il retro del dispositivo ma si può già intuire qualche importante novità

Le indiscrezioni sul nuovo smartphone di Google, il Pixel 4 si sono susseguite questa settimana, quindi Google stessa ha deciso di divulgare il design del suo prossimo telefono tramite il suo account Twitter ufficiale, rivelando la piastra posteriore e il nuovo modulo della fotocamera sullo smartphone.

"Beh, visto che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta di vedere cosa può fare. #Pixel4 ", dice il tweet dell'account @MadeByGoogle dell'azienda.

Il render del Pixel 4 era trapelato questa settimana tramite il blog Pricebaba.

Il retro del telefono presenta alcuni grandi cambiamenti. Il più evidente è il modulo fotocamera ora quadrata con un paio di lenti, un modulo flash e un paio di altri moduli sensori. Degna di nota è l'apparente mancanza di un lettore di impronte digitali posteriore, in contrasto con i modelli precedenti. Non c'è molto altro da notare rispetto a quello che è mostrato in questa immagine; non è stato pubblicato il fronte del dispositivo.
La versione di Pixel 3 di Google ha confermato il fatto che Google non punta molto sulle specifiche hardware, ma piuttosto sul software di apprendimento automatico che colma i limiti imposti dall'hardware.

Google infatti è arrivata in ritardo rispetto all'impostazione del modulo posteriore a due telecamere; in passato, l'azienda ha sempre giustificato questo suggerendo che grazie al loro software possono fare di più con uno di quanto la maggior parte possa fare con due. Questo era chiaramente il caso dato il punto di forza delle loro macchine fotografiche, ma ci sono indubbi vantaggi nell'avere due telecamere con caratteristiche diverse; sembra che Google sia ora pronto per fare questo tuffo.

14 giugno 2019

Fonte: techcrunch.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #google #pixel

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.