Ecco le nuove funzioni di Gmail

Google, ora Gmail aiuterà a ricordare eventi e link

Google ha promesso nuovi strumenti che aiuteranno gli utenti a ricordare eventi e link
Google, ora Gmail aiuterà a ricordare eventi e link FASTWEB S.p.A.

Nuove funzioni per Inbox di Gmail. L'applicazione del servizio di posta elettronica di Google è infatti pronto a offrire maggiore aiuto ai suoi utenti. In che modo? Con nuovi strumenti per essere sicuri di non tralasciare nessun messaggio importante nella casella di posta in arrivo.

Tra le più rilevanti c'è quello dedicato ai messaggi che riguardano degli appuntamenti in calendario. Eventi che spesso si fa fatica a seguire per mille motivi. In questo caso Inbox raccoglierà le email di un singolo evento in un unico contenitore. Il tutto messo in modo che l'utente si possa accorgere di ogni più piccolo cambiamento.

Inoltre l'app aggiungerà una casella a parte per i link legati al Web che gli utenti hanno intenzione di salvare per una lettura o visione successiva, dando anche la possibilità di salvare più link.

22 aprile 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail