Project Glass

Google Glass, evento Hachathon per gli sviluppatori

Su Google + le foto dell'evento hackathon "Foundry" dedicato ai Google Glass
Google Glass, evento Hachathon per gli sviluppatori FASTWEB S.p.A.

 

Il gigante di Mountain View ha pubblicato sul suo social network le foto dell'evento Hackathon dedicato al Project Glass – il progetto di Google sulla realtà aumentata – tenutosi due settimane fa a New York e San Francisco. Il progetto ribattezzato nel frattempo Foundry ha visto gli eventi svolgersi nella più totale segretezza, con il divieto di non divulgazione per i fortunati sviluppatori presenti.

Gli eventi hanno dato l’opportunità a Big G di avere un feedback da parte degli sviluppatori, scoprendo 80 nuove modalità di utilizzo per gli occhiali. Alla fine  gli 8 team presenti hanno ricevuto un esemplare dei Glass Explorer Edition (del valore di 1500 dollari) e una speciale targhetta Pioneer.

L’appuntamento per la prossima conferenza è per l’11 marzo allo Austin Convention Center in Texas. 

19 febbraio 2013

Fonte: arstechnica.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail