Google Glass

Google Glass, arrivano le montature per occhiali da sole e da vista

Big G le metterà in commercio a 225 dollari in più (i Glass base dovrebbero costare 1500 dollari)
Google Glass, arrivano le montature per occhiali da sole e da vista FASTWEB S.p.A.

Arrivano quattro montature ad hoc per Google Glass anche per chi porta lenti da vista o non vuole rinunciare agli occhiali da sole. Big G le metterà in commercio a 225 dollari in più  (i Glass base dovrebbero costare 1500 dollari).

Le montature saranno realizzate in titanio e avranno un design sottile e leggero. Sono concepite non come nuovo modello dma come 'accessorio da considerare in simbiosi coi Glass.

Nei mesi scorsi il colosso di Mountain View - che non ha ancora ufficializzato l'arrivo sul mercato del gadget, previsto entro il 2014 - aveva già anticipato che stava lavorando ad una seconda versione del dispositivo in modo che fosse compatibile con occhiali da vista. E un' azienda veterana del settore, negli Usa, come la Rochester Optical aveva annunciato a novembre lenti da vista ad hoc per i Google Glass.

28 gennaio 2014

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail