Google Foto, permette di nascondere le immagini degli ex

Google Foto, permette di nascondere le immagini degli ex

Con l'update l'utente potrà scegliere di non vedere più le immagini di una determinata persona
Google Foto, permette di nascondere le immagini degli ex FASTWEB S.p.A.

Google Foto consente di nascondere le foto degli ex. Con l'update, disponibile per i dispositivi Android e in arrivo per quelli Apple e per il web, l'utente potrà scegliere di non vedere più le immagini di una determinata persona. Le foto resteranno in memoria, ma non appariranno quando si sfoglierà la sezione 'Persone', che raccoglie gli scatti di amici e parenti.

E' sufficiente inserire il nome della persona etichettata tra quelli da non mostrare. Il filtro agisce nella cartella 'Persone' e fa anche in modo che le immagini sgradite non siano mostrate in "Riscopri questo giorno" all'anniversario dello scatto. La stessa funzione è stata introdotta da Facebook in "Accadde Oggi", che mostra scatti e post vecchi nel giorno del loro anniversario.

30 ottobre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail