Glide

Glide, l'app per video chattare live o on-demand

Sulla scia del successo di Vine, nascono altre applicazioni per smartphone con il video protagonista
Glide, l'app per video chattare live o on-demand FASTWEB S.p.A.

 

Se dopo 2 mesi dalla sua uscita, siete già stufi di Vine, potete dirgli addio e cominciare a sbizzarrirvi con una nuova app. Si chiama Glide, ed è già disponibile per tutti i device iOS nell’App Store.

Grazie a questa app potete chattare o utilizzare la videochat, ma soprattutto vi permette di videoregistrarvi e trasmettere il contenuto successivamente, on demand. Ideale soprattutto per chi vive dalla parte opposta del globo e non può rispettare i fusi orari.

Per finire Glide permette di creare e memorizzare vari gruppi di amici di chat, utilizzando la metà dello spazio necessario rispetto alle altre app per videochattare e chiamare come SkypeFaceTime.

Per ora è solo disponibile per iPad e iPhone, ma gli Androidiani possono stare tranquilli, a breve esordirà anche su Android.

22 marzo 2013

Fonte: techcrunch.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail