%MAINIMGALT%

Gamee, la piattaforma di videogame per giocatori occasionali

Sviluppato da una startup di Praga, è una nuova piattaforma di mobile gaming che permette di giocare gratuitamente
Gamee, la piattaforma di videogame per giocatori occasionali FASTWEB S.p.A.

Il primo social network per mobile pensato per i giocatori occasionali. Il suo nome è Gamee. Ed è stata fondata da sviluppatori di software cechi. Si tratta di una piattaforma di giochi gratuiti con caratteristiche da social network. Gamee consente agli utenti di sfidare i propri amici sia all'interno sia all'esterno della rete nonché di condividere partite e risultati.

Il target del network sono i giocatori occasionali, quelli che per lo più giocano sui loro telefoni cellulari mentre sono sui mezzi pubblici o attendono il treno. Ma la squadra di Gamee sta già lavorando su una versione tablet per coloro che preferiscono giocare sul divano dopo cena.

Il social network ha cominciato il suo "lancio graduale" pochi mesi fa da Australia e Turchia. Negli ultimi 30 giorni, ha visto circa 1 milione di gameplays, mentre i suoi utenti hanno trascorso si Gamee circa 17 minuti per visita.

13 luglio 2015

Fonte: thenextweb.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail