Scanner dell'iride per il Galaxy Note 7

Galaxy Note 7, ecco lo scanner dell'iride

Samsung lancia il nuovo Galaxy Note 7, con una tecnologia di iris-scan per attivare lo smartphone
Galaxy Note 7, ecco lo scanner dell'iride FASTWEB S.p.A.

All'evento Samsung Unpacked 2016, l'azienda ha svelato che il suo Galaxy Note 7 adotterà un nuovo modo per entrare nel cellulare: uno scanner dell'iride. Sarà molto di più di un semplice sistema di sblocco, però. L'azienda coreana ha annunciato Samsung Pass, un nuovo sistema di sicurezza che vi permetterà di accedere al vostro conto in banca usando solo i vostri occhi. Samsung sta attualmente collaborando con Bank of America, Citibank, US Bank e altri nomi di rilievo, per sviluppare questa tecnologia.

Lo scanner dell'iride è in fase di sviluppo ormai dal 2011 e consentirà anche di bloccare cartelle, applicazioni e altri contenuti. Samsung ha inoltre sottinteso che l'app Samsung Pass funzionerà anche con altri metodi di riconoscimento, come codici o impronte digitali. Non ci sono altri dettagli, ma siamo sicuri che aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.

3 agosto 2016

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail