G Flex 2

G Flex 2, il nuovo smartphone flessibile di LG

L’azienda ha ridotto la curvatura del nuovo modello rimpicciolendo anche lo schermo da 6 a 5,5 pollici
G Flex 2, il nuovo smartphone flessibile di LG FASTWEB S.p.A.

Il nuovo G Flex 2 al CES 2015. Il device migliora alcuni aspetti del suo predecessore senza però inseguire a tutti i costi il nuovo trend dei phablet. L’azienda ha infatti ridotto la curvatura del nuovo modello rimpicciolendo anche lo schermo da 6 a 5,5 pollici ma le novità non finiscono qui. Il G Flex 2 ha infatti una fotocamera da 13 megapixel (con autofocus laser), schermo HD a 1080p, processore Snapdragon da 2 GHz, 2 GB di RAM e sistema di ricarica migliorata.  

Lo smartphone è inoltre dotato di un rivestimento che permette di far svanire graffi e ammaccature in 10 secondi. Un miglioramento rispetto ai 3 minuti del precedente modello.
Dal punto di vista hardware, il device ha un display ad alta risoluzione più resistente del 20%.
Il G Flex 2 sarà venduto inizialmente in Corea del Sud.

7 gennaio 2014

Fonte: readwrite.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail