Ford, porterà sistemi Apple e Adroid su tutti i veicoli dal 2017

Ford, porterà sistemi Apple e Adroid su tutti i veicoli dal 2017

Apple CarPlay e Android Auto saranno disponibili per tutti i veicoli equipaggiati con Sync-3
Ford, porterà sistemi Apple e Adroid su tutti i veicoli dal 2017 FASTWEB S.p.A.

Le auto Ford si fanno sempre più tecnologiche. L'azienda statunitense ha infatti annunciato che dal 2017 tutti i veicoli venduti in Nord America e dotati della tecnologia Sync (dispositivo che permette di gestire telefonate, musica e navigatore con comandi vocali) supporteranno i sistemi CarPlay di Apple e Auto di Android.

"In Nord America, Ford renderà disponibile Apple CarPlay e Android Auto su tutti i veicoli del 2017 equipaggiati con Sync-3, iniziando con la nuova Ford Escape. I possessori di veicoli 2016 con Sync-3 potranno fare un aggiornamento nel corso di quest'anno", ha fatto sapere la compagnia, attesa al Ces 2016 in programma dal 6 gennaio. Ford punta a espandere la tecnologia Sync a livello globale raggiungendo oltre 20 milioni di utenti nel 2020.

4 gennaio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail