FlexiSpy

FlexiSpy, l'app per spiare conversazioni

Oltre consentire di leggere sms, messaggi su Whatsapp e iMessage, guardare foto, video, calendario e cronologia web, rende possibile ascoltare e registrare le telefonate. Suscitando preoccupazioni per la privacy
FlexiSpy, l'app per spiare conversazioni FASTWEB S.p.A.

Intercettare gli smartphone diventa un'attività sempre più diffusa. In barba alle norme sulla privacy sono numerose le app che puntano a spiare conversazioni altrui. Tra le più utilizzate FlexiSpy, che ha registrato una crescita di download del 300% in un anno, secondo quanto riferito dal quotidiano Sun.

Con la versione Extrem', oltre a poter leggere sms, messaggi su Whatsapp e iMessage, guardare foto, video, calendario e cronologia web, si possono addirittura ascoltare e registrare le telefonate e attivare microfono e fotocamera a distanza per controllare la vittima in tempo reale.

Mentre su Android è più semplice caricare l'app, su iPhone bisogna prima sbloccarlo con il jailbreak che consente di installare applicazioni non autorizzate.

5 dicembre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail